Homepage
 Direttivo
 Titolati
 Scuole
 Documentazione
 Regioni
 Programmi
 Reportage
 Riviste
 Pubblicazioni
 Meteorologia
 Forma & salute
 Sito CCE
OTTO
Escursionismo
LPV
Relazione attività svolta ESCURSIONISTI e CICLOESCURSIONISTI (ex All.12)
Documento di attestazione delle attività di escursionismo svolte dagli ANE-ANC, AE-AC ed ASE-ASC
Come riportato nelle Linee Guida dell’Escursionismo e nelle Linee Guida del Cicloescursionismo tutti i Titolati e Qualificati in attività per mantenere attivi Titolo o Qualifica, devono inviare, entro il 15 febbraio di ogni anno la Relazione dell’attività svolta nell’anno precedente che documenti il raggiungimento del numero minimo di crediti richiesti che dev’essere compilato e vidimato con i timbri e la firma del Presidente della Sezione d’appartenenza ed in caso di appartenenza ad una scuola sezionale o intersezionale d’escursionismo anche dal Direttore della scuola in oggetto.

In questa sezione del sito potete trovare tale allegato scaricabile in formato WORD (o PDF) ma anche alcune indicazioni sul corretto modo di compilare tale documento.
Modalità di compilazione
Una volta scaricato il modello, dovete compilarlo in ogni sua parte e stamparlo (oppure stamparlo e compilarlo a mano), firmarlo e poi farlo vidimare apponendo timbro della sezione (o sottosezione) e firma del presidente (o reggente) ed eventuale timbro della scuola e firma del direttore.

Il documento così completato va poi inviato per mail alla Commissione di Escursionismo come file allegato all'indirizzo di posta:
comunicazioni@escursionismolpv.it Se Titolati ANE-ANC-AE-AC
ase@escursionismolpv.it Se Qualificati ASE-ASC
riportando come oggetto della email "Relazione attività". A tale scopo potete acquisire il documento tramite scanner (come file PDF) oppure scattare due singole fotografie, una per ciascuna facciata del documento stesso. Se scegliete la soluzione delle fotografie, prima di inviarcele verificate che le immagini siano sufficientemente definite e quindi ci permettano di verificarne in modo chiaro i contenuti.

Gli accompagnatori che per motivi personali di vario tipo (salute, famiglia, lavoro o altro) non abbiano potuto svolgere le attività minime così come richieste e disciplinate dalle Linee Guida, e non raggiungano quindi il numero minimo di crediti richiesto, NON possono più inviare giustificazione, e verranno messi in sospensione fino al momento della loro richiesta di rientro in attività, che dev’essere inviata per iscritto all’OTTO Escursionismo LPV (considerando che i tempi di gestione della richiesta di rientro in attività dopo il suo ricevimento ed invio in CCE per la sua gestione, possono non essere brevi per cause non dipendenti dall’OTTO)

A prescindere dal tipo di documento inviato, sia che scegliate la soluzione PDF che quella delle fotografie, i file allegati inviati dovranno essere rinominati allo scopo di contenere il riferimento al nominativo dell'AE cui si riferiscono nella modalità:
COGNOME_NOME (ad esempio ROSSI_MARIO.PDF)
aggiungendo in coda al nome un ulteriore _1, _2, etc. se vengono inviati più file
COGNOME_NOME_1 (ad esempio ROSSI_MARIO_1.PDF)
COGNOME_NOME_2 (ad esempio ROSSI_MARIO_2.PDF) COGNOME_NOME_etc. (ad esempio ROSSI_MARIO_etc.PDF)

ATTENZIONE !
Nella fase vidimazione del documento, è fondamentale che le firme ed i timbri di vidimazione siano posizionati sulla stessa parte di documento che contiene l’elenco delle attività svolte (ovvero pagina 2). Usate quindi descrizioni brevi (massimo un rigo) ed eventualmente è preferibile che procediate con la cancellazione di righi vuoti o di interi riquadri non compilati dal documento originale pur di rispettare questa condizione. Se comunque non vi risultasse possibile ottenere tale risultato, vi chiediamo di porre comunque timbri e firme di vidimazione su ogni foglio che riporta delle attività svolte.
EX Allegato 12 - RELAZIONE ATTIVITA' SVOLTA ESCURSIONISTI   Scarica file formato PDF   Scarica file formato WORD  
EX Allegato 12 - RELAZIONE ATTIVITA' SVOLTA CICLOESCURSIONISTI   Scarica file formato PDF   Scarica file formato WORD  
© 2013 Club Alpino Italiano - OTTO escursionismo LPV
Condizioni di utilizzo | Area riservata